Succo invernale Calidum – speziato, caldo, confortante
Confidiamo nella forza del sole tutto l'anno. Quando la luce diminuisce, la cerchiamo nei nostri succhi. Essi conservano il sole di una lunga estate in montagna che noi abbiamo trasformato in una cuvée riscaldante: il nostro CALIDUM.
Derivato dal latino „calidus“, che significa „caldo“. Un nome che è facilmente comprensibile ovunque e descrive perfettamente ciò che lo rende speciale.
È più di una semplice bevanda: è un abbraccio caldo. Ad ogni sorso si percepisce l’equilibrio accuratamente studiato.
Le mele mature conferiscono una dolcezza delicata e un leggero tocco di acidità. Le bacche di sambuco, da sempre apprezzate per le loro proprietà curative, aggiungono con il loro succo quasi nero e vellutato una nota forte e scura.
Le sottili note speziate di cannella e anice stellato sono le vere star di questa cuvée – avvolgono gli aromi fruttati e donano loro profondità. CALIDUM riscalda dall’interno, come il familiare crepitio di un fuoco dopo una lunga passeggiata invernale.
Momenti Calidum
Dopo una passeggiata nella neve, servito caldo, CALIDUM è perfetto in accompagnamento ad un panettone o a dei biscotti di pan di zenzero. Il calore delicato delle spezie avvolge e riscalda l’anima ed i sensi.
Freddo, CALIDUM è un’alternativa analcolica al vino rosso. Gli aromi delle bacche di sambuco si armonizzano meravigliosamente con i piatti di selvaggina, mentre la base di mela aggiunge una delicata freschezza.
Per una serata speciale, CALIDUM può essere gustato con un tocco di rum o whisky, perfetto per due chiacchere in compagnia.
Piacere e calore
CALIDUM è l’essenza del calore invernale – una bevanda per momenti intensi.